Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

divx senza audio nel lettore

Salve ragazzi.
    Ho il seguente problema. Ho dei DivX che sul pc vengo riprodotti con l'audio, mentre una volta masterizzati, nel lettore da salotto, l'audio non si sente.
    Come posso risolvere.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Per le tracce audio sarà stato utilizzato un codec che non viene riconosciuto dal tuo lettore da salotto. Prova ad esaminare i file con GSpot o CodecInstaller, dopodiché assicurati che il tuo lettore da salotto sia in grado di leggere quei tipi di flussi audio.

ho scaricato gpost. ma come si usa? cos'è che devo fare per l'esattezza?

Ho letto il tuo link.
    Riguarda problemi di riproduzione su pc dovuti alla mancanza di codec sullo stesso.
    Sul pc funziona tutto.
    Il problema è una volta masterizzati e riprodotti sul lettore.

Ho letto pure questo
    http://www.freedivx.it/public/manual...ot_ver.2.2.asp

ma oltre a dirmi le caratteristiche del mio file come può risolvere questo programma il mio problema?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Come ho già scritto in precedenza, è possibile che i tuoi divx contengano delle tracce audio create con un codec che non è supportato dal lettore da tavolo. Dopo averli esaminati con GSpot essicurati che il tuo lettore da tavolo sia in grado di leggere flussi audio come quelli delle tracce audio dei divx che hai. GSpot non risolve nessun problema, serve solamente ad ottenere info sui flussi audio/video che compongono un file video.

La soluzione potrebbe essere la conversione dei divx in formati supportati dal tuo lettore da tavolo.

c'è qualche altro programma per convertire i divx in formati supportati dal mio lettore da tavolo?

Utente di HTML.it
    Puoi provare AVS Video Converter

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prima di convertire, controlla il codec audio del vecchio file, in modo da evitare di convertire nello stesso formato. Inoltre, prova a capire quale formato è supportato dal lettore, magari analizzando un file che viene letto senza problemi (in tutti i casi non dovresti avere problemi con una conversione con audio mp3).
    Fabio

Permessi di invio