ciao,
piacere Davide! Mi sono iscritti a questo forum perchè anche me oggi è arrivato lo stesso messaggio sui limite massimo di messaggi che si possono mandare su facebook! A me appare una finestrella rossa ogni volta che apro una qualsiasi email dicendomi che il mio comportamento può infastidire qualcuno e se ricado nell'errore il mio account può essere cancellato.
Io ho tolto subito tutti i messaggi ricevuti ed inviati!....per farlo devi mettere in alto SELEZIONI TUTTI e poi ELIMINA...tutti i messaggi di quella pagina saranno eliminati!
Ho letto nell'assistenza di facebook che se non mando più messaggi per un pò l'avviso dovrebbe sparire....spero,perchè se mi cancellano l'account io rimango spiazzato (di nuovo amici da trovare,gruppi e applicazione da rimettere).
Comunque ho letto sempre nell'assistenza un indirizzo email al quale puoi scrivere per far riabilitare il tuo account...oppure puoi contattarlo per avere informazioni!
Come hai detto tu,anch'io spero che questa sia la sezione giusta e mi auguro che tutto si risolva per il verso giusto!
Aspetto tue notizie e ti terrò aggiornato,
ciao!
Davide