dipende da quante mutande consumiOriginariamente inviato da netghost
no, ho sempre usato il bauletto, ma è piccolo, ci sta uno zainetto e poco altro. Devo mettere anche la tenda, e per quello ho preso il ragno, ma non voglio girare con lo zaino sulle spalle, soprattutto perché viaggio in tuta e già braso di mio.
Quindi dici che le borse sono eccessive?![]()
fatti il conto della roba indispensabile (se non vuoi lavare) e vedi cosa ti serve.
io le borse le porterei, ma visto che non le hai mai usate devi fare un po di pratica con l'aggancio, ogni moto ha una storia a senon fidarti delle sole fibbie in dotazione, riempi le borse di vestiti (e qualche bottiglia d'acqua giusto per appesantirle) e prova a fissarle, devono stare FERME. Smadonnerai un po fino a quando non trovi il set-up giusto tra elastici, fibbie agganci vari.
per dirti: l'anno scorso sono andato a elasticoni e corde, e ritengo di aver fatto una cretinata, perchè ogni aggancio/sgancio mi costava 20/30 minuti.
Quest'anno ho comprato due cinghie cn cricchetto da camionisti da 3 tonnellate di portata
![]()
ok sono esagerate, ma monto 10 e passa KG di borse per lato in 5 minuti, e le smonto in meno, con molta più sicurezza per la stabilità del carico.