Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un div fissato a un altro

Ciao ragazzi, ho un elemento (che chiamerò "A") nella mia pagina web che può variare di posizione (in una specie di barra di scorrimento.
    A questo elemento vorrei affiancare un div (che chiamerò "B"), che rispetto ad A stia sempre nella stessa posizione, di fianco per l'esattezza.

In pratica vorrei LEGARE l'elemento B all'elemento A.

Chiaramente con posizionamento assoluto non funziona, perchè quanto A si sposta, B essendo posizionato assolutamente non risulta più affiancato ad A.

Con posizionamento relativo si verificano degli inconvenienti: innanzitutto non riesco ad affiancare B ad A; in secondo luogo i due elementi non risultano mai legati come vorrei.

Potete darmi una mano?

Se vi serve l'esempio concreto ditemi che posto il link, grazie!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    posta l'esempio

In realtà dopo aver scritto mi sono molto avvicinato a una soluzione: basta dare al div "B" float right e questo si dispone alla destra dell'elemento A, come volevo.

Resta solo un problema.
    Come potete vedere da LINK (ho costruito una pagina di prova, giusto per farvi intendere qual'è il problema) passando col mouse sugli elementi (le immaginii che stanno nei rettangoli) spunta anche il testo sulla destra (poi chiaramente lo sistemerò meglio, per ora mi basta che APPAIA affiancato a destra).

Ma non so per quale strano motivo, il gioco funziona solo per le prime 3 immagini! Dalla quarta in poi, il testo non appare più! Eppure il codice utilizzato è IDENTICO!!!

Quale può essere il motivo??

Grazie!

Ahhhh, scusate, errore mio, i div dal quarto in poi erano ancora posizionati assolutamente!!!

Permessi di invio