Originariamente inviato da djciko
forse ho capito, vuoi dire che certe cose si possono fare comunque, non c'e' bisogno di essere terminali.

ma altre no. se diffondi il virus finisce che muori pure tu, ma se sei terminale che ti frega ?
se non lo sei, ti è più difficile fare questa azione...

ok, mi sono espresso anche io da cani lasciamo perdere e continuiamo a vivere questa giornata
nono, espresso benissimo, o perlomeno ho capito. E hai capito anche tu quello che volevo dire io.
Dici che dobbiamo preoccuparci del fatto che sappiamo che ci esprimiamo come cani e ci siam capiti a vicenda? Potrebbe essere vista come una conferma del nostro esprimerci da cani?

Comunque ho continuato a pensarci...Mi stava venendo un "scofanarmi 5 chili di tiramisù", ma neanche perchè comunque son pronta a prendermi la responsabilità delle varie conseguenze, quindi sarebbe sprecato farlo in punto di morte visto che potrei farlo in ogni momento.

Accendo e confermo lo sterminio della razza umana Potrò godermelo per pochissimo ma sai che soddisfazione (tra l'altro lì devo decidere se morire per mano della mia stessa creazione o lasciarmi un pò di tempo per godermi il mondo sprovvisto di umani )