Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema strano con Windows Vista e DB Access

Salve a tutti. In questi giorni mi capita di dover sviluppare applicazione con VB.NET che richiedano l'utilizzo di un DB Access. Sto lavorando con Windows Vista. Il problema è questo: i record non "rimangono" nella tabella. Allora, inserisco (anche manualmente) un record nella tabella e chiudo il DB. Alla riapertura il record sparisce A volte resta lì anche fino a 2-3 aperture dopo .. ma non di più! Non è un problema di DB perchè mettendo lo stesso DB su Windows XP funziona perfettamente. Ho più tabelle nel DB e il problema si presenta in tutte quante. Ho notato che all'apertura del DB, viene in auto creato un file con lo stesso nome del DB ed estensione .ldb .. Quel file serve per determinare i record bloccati in un DB .. se non ricordo male ... Penso sia un problema di privilegi/permessi .. ma non capisco che tipo di problema è!
    L'account su cui lavoro NON è limitato. La versione di Access è 2003.
    Grazie per qualche eventuale risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Cercando un po' in giro si trovano parecchi che lamentano malfunzionamenti di vario tipo tra Access 2003 e Vista quindi forse non sono perfettamente compatibili

Qui: http://techforum.it/usenet/2008/3/24...ws-vista.leggi

danno un consiglio banale e facile da provare (disabilitare i file non in linea)
    Fai un tentativo...

Salve a grazie per la risposta immediata.
    Nei servizi non c'è proprio quel servizio .. e in pannello di controllo neanche. Quindi suppongo son già disattivati ... Altri consigli ?
    Ciao !!

Permessi di invio