Rinnovo patente.
Visita + fogli della scuola guida € 75,00 (25 la visita, 50 la scuola guida).
Al dottore "Ricevuta per favore?", visto che a fronte di 3 (tre) minuti di visita chiede 25 euro... "Ah... ma le serve?" "Le tasse io le pago, e voglio che le paghi pure lei eh" "Gliela mando per posta" "Se non arriva entro settembre torno con i finanzieri
"
Il tizio della scuola guida "Fanno 50", "Ricevuta per cortesia","Devi aspettare un'oretta" "Eh, tanto non ho niente da fare ed avete pure l'aria condizionata" "Ma forse ho finito il blocchetto" "C'è a 20 metri il cartolaio con i blocchetti per le ricevute fiscali" "Uhm, ma i dati ce li ha?" "Sono gli stessi che ha preso per il rinnovo della patente, presumo" "Tra mezz'ora ho una guida" "In due minuti una ricevuta fiscale SI FA" "Non puoi tornare a settembre?" "No, ma posso chiamare la finanza, stanno pure vicini, arrivano in cinque minuti" - il gelo - dopo un minuto avevo la mia ricevuta. "Arrivederci, e buon lavoro
" Ovviamente compilata male, solo con il cognome, senza codice fiscale ed indirizzo...
![]()

" "Gliela mando per posta" "Se non arriva entro settembre torno con i finanzieri
"Devi aspettare un'oretta" "Eh, tanto non ho niente da fare ed avete pure l'aria condizionata" "Ma forse ho finito il blocchetto" "C'è a 20 metri il cartolaio con i blocchetti per le ricevute fiscali" "Uhm, ma i dati ce li ha?" "Sono gli stessi che ha preso per il rinnovo della patente, presumo" "Tra mezz'ora ho una guida" "In due minuti una ricevuta fiscale SI FA" "Non puoi tornare a settembre?" "No, ma posso chiamare la finanza, stanno pure vicini, arrivano in cinque minuti" - il gelo - dopo un minuto avevo la mia ricevuta. "Arrivederci, e buon lavoro
" Ovviamente compilata male, solo con il cognome, senza codice fiscale ed indirizzo...
Rispondi quotando