Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cellulari per anziani

Cellulari per anziani

Salve, sto cercando un celluare per una persona anziana ed ipovedente. Dopo ricerche ho trovato quelli della ITT che sembranop validi e per giunta made in Italy (credo). Qualcuno li ha mai provati. Qualcuno conosce altri cellulari dedicati a questo tipo di utenza?
    Grazie

Ho dato un'occhiata ai cellulari ITT e credo che per le tue necessità sono i migliori vista la facilità di utilizzo e la tastiera molto grande, inoltre ti dovresti trovare molto bene visto che alcuni terminali sono dedicati esclusivamente agli anziani come l'ITT easy use.

Già, sembra una ditta specializzata in questo campo. L'unico problema è che non c'è un distributore nella mia provincia; poco male, lo acquisterò on-line.

Conosco una persona anziana che vive sola, e mai usato un cellulare prima... Con l'Easy Use si trova benissimo. Tienilo in considerazione.

Mi è arrivato due giorni fa (acquistato via internet perchè di rivenditori nella mia provincia non ce ne sono) e per configurarlo ho dovuto lanciare tutte le maledizioni di questo mondo. Ovviamente per l'assistenza erano tutti in ferie. Le istruzioni andrebbero riscritte in maniera decente perchè così come sono fanno schifo, uno non può mica inventarsele le cose. Se quando si compra la sim card non si disabilita la richiesta pin il cellulare non funzionerà mai (mi riferisco a quello più semplice, l'Easy 7).
    Dopo due giorni sono finalmente riuscito a configurare il tutto e spero che adesso svolga il suo onesto lavoro. Insomma per un anziano sarà facile da usare ma per configurarlo chiamate un amico ingegnere...

Permessi di invio