F@bius so cosa intendi, ma lo script e' gia' creato, non devo aggiungere una nuova riga, ma modificare i link gia' esistenti, e premetto che essendo un sito dinamico, ad alcune pagine passo delle variabile via GET, quindi a queste va accodato il SID, e solo intervenendo manualmente su ogni singola riga posso farlo, visto che non posso inventarmi una regola universale del tipo ' trova e sostituisci con ' nei diversi link delle pagine php... altrimenti era piuttosto semplice facevo trova .php e sostituiscilo con .php<?php echo "?".SID; ?>
Gabriele sono daccordo con te![]()
Nell era del 2.0, delle librerie Prototype, MooTools, jquery, ma dico io tieni i cookie disabilitati o js disabilitato???
Credo ormai nn ci sia sito che non sfrutti cookie o js..... cmq non sono molto informato ma secondo me uno che ci capisce con le espressioni regolari, basta una 'semplice' di riga di codice da inserire nel .htaccess per riscrivere il link accodando il SIDdico accodando perche' bisogna tenere presente che alcune pagine php, essendo un sito dinamico, ricevono altre variabile via GET del tipo ?sez=categoria&id=12
Grazie cmq per l attenzione ragazzi![]()

dico accodando perche' bisogna tenere presente che alcune pagine php, essendo un sito dinamico, ricevono altre variabile via GET del tipo ?sez=categoria&id=12
Rispondi quotando