Originariamente inviato da nillio
Va bene, ho già fatto ammenda
Mi sono girati i maroni a morte, ma è un problema mio: non sono in grado di reggere quelli che dicono che per esempio alla gente le malattie mortali vengono per volontà di dio, che lo fa per il loro bene e devono essere felici della sofferenza.
Non più, o forse solo non ancora; E' un mio limite, non reggo cazzate del genere, sono insulti a tutti gli effetti.
Se poi il produttore delle cazzate entra in ogni thread che trova, che parli di malattie, condanne a morte, fame nel mondo o violenza domestica, solo e unicamente per produrre le stesse cazzate (tutto accade per volere di dio ed è per il nostro bene, non possiamo capire perchè, dobbiamo solo pregare ed affidarci a lui) alla faccia dell'argomento in discussione, in TUTTI i thread in cui entra, allora ciao, il forum diventa un campo minato.
Qui si prende quello che passa il convento, sono la prima a dirlo: se gli insulti non sono tra quelli che violano il regolamento, ci se li tiene o si migra verso altri lidi; questo è quanto.
Mi sono immersa nell'acqua gelida e ci sono rimasta due giorni, finchè la temperatura del mio cervello non si abbassata a livelli accettabili