Mi hanno inviato una mail con aōllegato un file icns. Come faccio ad aprirlo sul mio PC?
Mi hanno inviato una mail con aōllegato un file icns. Come faccio ad aprirlo sul mio PC?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, č il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non č un utopia.
E' il formato icona usato da Apple
Puoi convertirlo in .png usando questo: http://icofx.ro/
Quale Mi consigliate di scxaricare? Io ho scaricato il primo ma sembra non vedere il file...
la condivisone delle risorse, č il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Originariamente inviato da straycat3
Quale Mi consigliate di scxaricare? Io ho scaricato il primo ma sembra non vedere il file...![]()
Il programma da scaricare č evidentemente questo IcoFX...
C'č un pulsantone blu in mezzo allo schermo che fa scaricare icofxsetup.exe
(nelle Main Features a destra c'č anche scritto "Convert Macintosh icons to Windows icons
"...)
Io ho scaricato AVS video remaker...
Scusa avevo capito male.
comunque sia, quel programma mi vede solo le foto, non vede i file con estensione icns.
Rinnovo il![]()
Ho provato a scaricarlo anche io (e l'ho installato in una macchina virtuale con XP)
File - Open e mi presenta una finestra in cui indica "Tipo di file: All supported Icons (.ico, .icns)"
Non ho a disposizione un file .icns per provare ma non vedo dove sia il problema...
Mi correggo: li vedo ma non riesco a leggerli.
Mi compare il seguente messaggio:
The following unkown images were found inside the icon: 512 X 512. If you save the icon this images will be lost!