Ciao,
ho alcuni banner pubblicitari che, se cliccati, fanno aprire in una finestra la pubblicità.
Voglio fare in modo che quando l'utente clicca su un banner venga eseguito un determinato codice php. Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Ciao,
ho alcuni banner pubblicitari che, se cliccati, fanno aprire in una finestra la pubblicità.
Voglio fare in modo che quando l'utente clicca su un banner venga eseguito un determinato codice php. Qualcuno può aiutarmi perfavore?
è semplice
ipotizzando che tu ora ti trovi nella pagina a in cui cliccando vai alla pagina b dove c'è la pubblicità
devi fare che quando clicchi in a vada a finire in c
in c setti il codice php come ti serve e poi fai un redirect alla pagina b
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Posso avere un esempio?
Allora, a questo banner dai un codice JavaScript che ti apre un popup ad una pagina php, semplice no?![]()
No, senza Javascript (che non so neanche!) e senza popup.
Ho detto già che la cosa che vorrei fare è far eseguire un codice php quando si clicca su un banner.
la soluzione te l'ho data e mi sembra anche abbastanza chiara. te lo riscrivo
a è la pagina in cui effettui il click
b è la pagina in cui c'è la pubblicità
in a creai un lnk alla pagina c. nella pagina c effettui le operazioni che ti servono e successivamente effettui un redirect alla pagina b. per il redirect usa la funzione php header. trovi tutti i dettagli sul sito ufficiale
www.php.net
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Si, ma in questo modo se si tratta di un banner pubblicitario, il guadagno in soldi verrà conteggiato?