Innanzitutto, di queste cose si discute in privato, non aprendo una nuova discussione facendo di testa propria, a prescindere.Originariamente inviato da eziogsv
alka, mi hai chiuso la discussione, scusa tanto se la riapro ma non sono d' accordo con le tue conclusioni
Caro Ezio, se non riporti nei thread tutte le informazioni che occorrono, non è possibile per me conoscerle, poiché non ho la "sfera di cristallo", e pertanto non me le posso immaginare; quindi, bella forza contestare una chiusura basata su informazioni non specificate.Originariamente inviato da eziogsv
il programma "di partenza" per il codice dello sniffer è questo:
[...]
che è un SIGNOR programma in VB.net, quindi mi pare che abbia a che fare con la programmazione.
A me nessuno dice che lo stai utilizzando sul tuo PC, se non la "buona fede", quindi...Originariamente inviato da eziogsv
che poi si sia al limite della legalità a leggere i pacchetti in entrata e in uscita dal PROPRIO PC
Forse era meglio discuterne prima in privato, no?Originariamente inviato da eziogsv
se la domanda non ha a che fare con la programmazione o è illegale, che devo dire, chiudete anche questo.....
Ad ogni modo, al momento lascio la discussione, visti i chiarimenti e i dettagli forniti (benché non sia stato indicato il linguaggio nel titolo, come richiesto dal Regolamento, che aggiungerò io... poi ci lamentiamo dei regolamenti e delle chiusure, giusto?)
Ciao!![]()