prova questo ScreenToasterMi sà che butto il PC...
Ho provato lo ScreenToaster, andava tutto liscio, quando poi vado a vedere il video succede una cosa strana:
nel video si vede che c'è la finestra della pagina web di ScreenToaster da cui parte la registrazione, ebbene quella finestra rimane sempre in primo piano, si vede il cursore che si muove ma le altre finestre non si vedono perché c'è sempre quella davanti...anche se durante il video l'ho ridotta a icona!![]()
Ci avevo già provato, il fatto è che wink salva il video in formato swf, che se lo apro da una pagina web, si vede PERFETTAMENTE, ma se apro il file con VLC o MPlayer o qualsiasi altro lettore il video va velocissimo, come se tra un frame e l'altro ci fosse 1 millisecondo di distacco. Perciò convertendo il video è sempre velocissimo, perché Wink fa i video in modo che poi deve essere la pagina web a "regolare" come si deve vedere il video, cosa che per esempio YouTube non fà.Potresti anche usare Wink, visto che dici che i video sono accettabili, e poi convertirli con una utility tipo Winff nel formato che ti serve.
Se c'è un modo con Winff (ma anche con qualsiasi altro programma) per regolare il distacco di tempo tra un frame e l'altro allora sono a cavallo.
Se no butto il PC![]()

Mi sà che butto il PC...
Rispondi quotando