Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

[Crystal Reports + Vb.Net] - Report con + di una pagina

Dopo anni che uso CR non ho ancora capito una cosa....si possono creare reports con + pagine? Se si come? Io ho creato un programma che mi compila i contratti (in vb.net) e poi me li stampa però avrei necessità che mi stampi anche le condizioni contrattuali su un altro foglio ogni volta che stampo un contratto ma proprio non riesco a capire come fare!

non uso CR (uso ActiveReport, una manna!) ma probabilmente ti basterebbe mettere le condizioni nel footer

Anch'io non uso i CR, e quando devo stampare qualcosa mi creo il PrintDocument necessario.

Dai un'occhiata a questi articoli: La stampa in VB.Net

Ciao

grazie per le risposte!
    allora...

Active Report non l'ho manco mai sentito nominare quindi per ora nn mi ci avventuro

Mentre il metodo di Gandalf sembra molto utile (soprattutto perchè gestisce gli eventi di inizio e fine stampa) ma visto che il mio report è molto grafico la vedo un po difficile...

Ho risolto con la classe printToPrinter dove imposto le copie della pagina solo che non so se gestisce gli eventi di inizio e fine stampa. (se qualcuno lo sa me lo dica! )

Inoltre dopo creato l'output del setup ho provato a installare l'applicazione su altri pc e ho visto che non stampa perchè da errore sul motore di C. Reports (credo dipenda dai riferimenti non inseriti nel setup) come cavolo aggiungo le librerie che mi servono per far funzionare C.R. anche su i pc in cui C.R. non è installato?

Grazie!!!!!!!!

Veronica80 anche io ho lo stesso problema:
    Inoltre dopo creato l'output del setup ho provato a installare l'applicazione su altri pc e ho visto che non stampa perchè da errore sul motore di C. Reports (credo dipenda dai riferimenti non inseriti nel setup) come cavolo aggiungo le librerie che mi servono per far funzionare C.R. anche su i pc in cui C.R. non è installato?
    quando riesci a risolvere il problema, fammi sapere inserendo la soluzione su questo thread, intanto cerco anch'io.

ciao

niente l'unica cosa che son riuscita a ottenere è il download dei riferimenti durante l'installazione (inserendoli nei prerequisiti di pubblicazione) ma se manca la connessione siamo punto e a capo :/

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da optime
    uso ActiveReport, una manna!
    QUOTO alla grande!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da Veronica80
    Active Report non l'ho manco mai sentito nominare quindi per ora nn mi ci avventuro
    Ma un'occhiatina, fossi in te, ce la darei.

Originariamente inviato da Veronica80
    Dipende da versione a versione...

E comunque, hai cercato sulla guida cosa dice a proposito dei file da distribuire con CR?

Permessi di invio