Grazie mille ma ammetto di aver capito "bene" il funzionamento delle JNA pasticciando per mio conto creando un programmino stupidissimo (ho visto il tuo esempio solo ora che ho già pasticciato di mio) non avevo ancora provato a scrivere del codice perchè come al solito tentavo di arrivare direttamente alla fine ... invece "sporcandomi le mani" ho capito di più e, tra l'altro, non riesco a capire come avevo sbagliato ad interpretare il tutto in primo luogo ...
Resta il fatto che non conosco le API anche sto provando ad utilizzare il materiale che mi hai linkato ^^
Volevo però (se posso) abusare della tua gentilezza, mi è stato detto di realizzare un "Semplice" programma che permetta di valutare la bontà di questa libreria, ora a me vengono in mente sempre o cose semplicissime o cose complesse (per questo avevo pensato anche grazie a suggerimenti al TraceRoute, perchè teoricamente non è molto complesso) però non ho molte idee, non è che tu hai qualche consiglio da darmi?Grazie ancora!

) non avevo ancora provato a scrivere del codice perchè come al solito tentavo di arrivare direttamente alla fine ... invece "sporcandomi le mani" ho capito di più e, tra l'altro, non riesco a capire come avevo sbagliato ad interpretare il tutto in primo luogo ...
Rispondi quotando