Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Compatibilità sito IE6

Salve ragazzi,
    ho fatto un piccolo sito per un'amica, l'ho validato, controllato con IE7, Firefox e Safari e tutto è andato bene... fin quando lei non mi ha detto che non riusciva a vedere niente... perchè? Ha internet explorer 6!
    Allora da stamattina ho cominciato a fare tutte le modifiche possibili, ma ci sono alcuni problemi di cui non riesco a capire la causa. Ad esempio l'homepage ( www.milleeunaf.it ) ... il pulsante I nostri servizi se ne va sotto, ma se passi sopra con il mouse magicamente torna al suo posto

In più in tutte le altre pagine IE6 mi ripete le ultime lettere scritte...

Sapete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio!!!

è solo una mia opinione, ma non si può più stare dietro a ie6 !
    falle fare l'upgrade.
    ciao
    sergio

Utente di HTML.it
    hai ragione... è quello che gli ho detto di fare... ma per una questione di completezza volevo anche risolvere questo problema...

lo so, ma purtroppo i siti compatibili con ie6 vanno pensati già in fase di progetto, la modifica di un qualcosa già fatto diventa improba.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    al momento non ho IE6 per vedere il problema però per quanto riguarda il problema dei caratteri ripetuti verifica se è questo : http://www.positioniseverything.net/...haracters.html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Dovresti mettere un codice di analisi tipo quello di google e vedere la percentuale di utilizzo di IE6 e la sua percentuale.

Ad esempio sul mio sito dovrei fare un ping fix perchè chi usa IE6 vede le immagini sgranate. Ma la mia percentuale è di nemmeno lo 0,5 % quindi precedenza ad altro hehee.

Permessi di invio