Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Ma google mi legge dentro al javascript ? Aiutatemi :(

Ho questo codice javascript nel mio sito:

onmouseover="document.getElementById('id111').inne rHTML='12 gennaio 2007'" onmouseout="document.getElementById('id111').inner HTML='<a href=\'http://www.example.com\'>Example</a>'"

In pratica passando il mouse sopra un testo lui fa apparire "12 gennaio 2007" al posto della scritta "Example", e fa riapparire la scritta "Example" quando il mouse esce dalla scritta.

ho provato a togliere onmouseout ma così facendo non mi riappare la vecchia scritta.

Il problema nasce dal fatto che google mi stà segnalando un sacco di pagine non trovate, e riportano tutti gli url col backslash \', quindi mi fa supporre che il crawler vada a pallino nel leggere quel codice javascript.

qualcuno ha qualche idea ?

EDIT:

Io ti posso solo dire che ad esempio i link presenti nelle pagine devono essere presenti e non generati via javascript appunto perchè google credo faccia fatica a rilevarli.

Ad ogni modo google interpreta il tuo contenuto come un browser testuale,quindi non è in grado credo di "indicizzare" parti di testo generato con eventi.

Gli esperti potranno sempre smentirmi.

Utente bannato
    Ma il link statico c'è, questo javascript serve a far apparire una scritta al posto di un'altra, ma poi con onmousout la scritta viene riportata a quella in origine...il problema è che google mi stà facendo casini

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Boh.... prova ha postare il link, cosi non si capisce benissimo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio