Originariamente inviato da mosquito70
Guarda, io sono originario della zona e di miracoli lì non se ne vedono da secoli.
Le buffonate e di prese in giro (per non dire altro), tornano periodicamente alla ribalta.

Continuerò a leggere i giornali stranieri e la prossima volta che torno in Italia, torno a L'Aquila e andrò a dare un'occhiata...

ah, non c'è solo L'Aquila da ricostruire...

@cicciopie II: "tirano su un piano a settimana"... giocando con i Lego?
ci sono stato 3 giorni fa... anche io sono di quelle zone. E ho parenti a barisciano, a l'aquila e pizzoli.

Continua a leggere quelli stranieri, per carità. Lo faccio anche io : )

Ma non credere proprio a tutto, perchè come qui in italia qualcuno cerca di nascondere li qualcuno cerca il colpo ad effetto.

Vai nelle zone intorno a l'aquila e capisci tu stesso, per fortuna se ne occupano vigili, protezione civili e volontari vari. La ricostruzione delle case è stata affidata ad una delle migliori ditte di italia e del mondo per quanto riguardo quel tipo di strutture (in legno ed antisismiche). Molti abitanti inoltre hanno proceduto da soli a ricostrursi la casa (sempre in legno). Altri che avevano costruzioni in corso si sono sbrigati a finire le case (già a norma).

Figurati se questo interessa ai giornali stranieri..