Io sono molto generoso, lo darei a tutte.

Detto questo oggi sono preoccupato.

Lo so non si lava la macchina all'una di notte, è da malati di mente.
Ma ho un motivo serio, direi paleontologico : ho scoperto che gli pterodattili esistono .
Oggi sono andato a prendere la macchina dopo una settimaana che era nel parcheggio dell'aereoporto e ho trovato delle cagate che solo uno dinosauro voltante potrebbe avere fatto.
Detto questo, ero fuori e mi faceva proprio schifo girare con la macchina a pois, così ritornando da un compleanno ho deciso di lavarla in quegli automatici 24h.
Ad un certo punto un pandino lavatisssimo e curato entra nell'autolavaggio e scende un vecchino con gli occhi un po' rossi, tutto intimidito, confuso. Non so se avesse gli occhi rossi per il pianto o per una canna, perchè era andato in piscina, so che mi ha fatto na pena incredibile.
Vuole andare a 30 km da li, e si vede chiaramente che è fuoriluogo alla 1 di notte, e che neppure sa la strada. ( Uno poi fa due più due e se si muove uno a quell'ora è perchè è successo qualcosa di non bello ) C'è un incidente più avanti e la strada è chiusa, i suoi piani sono scombussolati, è in confusione.
Gliela spiego : "avanti a destra, 50 metri a sinistra... ", con calma, per quanto possa essere calmo io nello spiegare le cose. Mi rigrazia se ne va.
Finisco la sigaretta, di pulire i tappetini, due ruttini una grattata di culo e sono in macchina.
giro a destra e c'è un pandino che gira a caso...è lui
Mi fermo gli faccio cenno di seguirmi, e lo riconduco sulla strada che in teoria avrebbe dovuto seguire. Sempre dritto...
Io sono certo che c'è un vecchino con gli occhi rossi che viaggia nella notte, e mi sto pentendo di non averlo accompagnato per più tempo...vabbè,non c'entra un cazzo col thread ma è che ci sto pensando.