Egregi Signori,
lo so che la maggior parte di voi sta pensando alle belle spiagge disseminate nel nostro globo terrestre e non avete nessuna voglia di stressarvi con il mio problema di apertura cartella IMAP con PHP 5.3. Ma se qualcuno ama la montagna potrebbe dirmi cosa posso fare? Fino a prima di aggiornare la mia intranet da PHP 4 a PHP 5.3 scaricavo le mail via IMAP tranquillamente, ora senza cambiare una riga di codice, ma solo aggiornando il set di caratteri da Europa occidentale Latin1 a UTF-8, al momento della esecuzione di IMAP_OPEN ottengo questo errore:
Warning: imap_open(): Couldn't open stream {192.168.0.43:143}INBOX in D:\htdocs\Includi\receivemail.class.php on line 40 Warning: imap_headers() expects parameter 1 to be resource, boolean given in D:\htdocs\Includi\receivemail.class.php on line 119
Ho provato a ripristinare il vecchio set di caratteri, ma nulla da fare... cosa devo fare?.
Nella InfoPHP() il modulo IMAP è caricato ed attivo senza nessun segnale di errore. Vedi:
imap
IMAP c-Client Version 2007e
SSL Support enabled
Secondo me c'è un BUG della libreria di PHP 5.3
Vi prego di darmi qualche dritta, grazie, almeno dive cercare e quali prove poter fare, si accettano pareri / Consigli / intuizioni / impressioni.... tutto![]()
Buona Estate a Tutti