ciao, sei riuscito a risolvere?
Il tuo problema potrebbe essere dovuto al file msword98.exe che ha modificato il file ntfs.sys. L'antivirus ha cancellato quel file quindi lo devi ripristinare dal cd di windows.
Devi inserire il cd d'installazione di Windows, poi selezionare R per andare in console di ripristino e da li lanci il comando:
in questo modo ripristini il file ntfs.sys e puoi riavviare il pc. Poi naturalmente devi eliminare i file dannosi:codice:copy UnitaCD:\i386\ntfs.sys C:\Windows\system32\drivers \Y
e le relative chiavi di registro che avviano questi eseguibili in automatico.codice:C:\Document & settings\UTENTE\msword98.exe C:\Windows\system32\msword98.exe C:\Windows\system32\braviax.exe
Come si vede dal log che hai postato, ci sono però altre minacce da eliminare, ma comunque in questo modo riesci ad accedere a windows e salvare i dati.
P.s.: se quando riavvi windows non vai in modalità protetta molto probabilmente dovrai sostituire nuovamente il file ntfs.sys perchè si avvierà anche msword98.exe che te lo modificherà nuovamente.
spero di essere stato d'aiuto.
Ciao