Originariamente inviato da Cinzia Satana
uno può essere scettico fin che vuole.
Non sto parlando delle foto e dei racconti Maier e degli ufo svizzeri o di avvistamenti di palloni o sigari volanti, o di conferenze degli unariani..
Sto parlando di qualcosa di leggermente più serio. Ora non mi ricordo se è l'ex ministro della difesa canadese o di cosa fosse esattamente ministro, ma è lui il primo ad aver detto " gli usa e i governi occidentali celano i rapporti con gli alieni e che la principale causa dell'uomo sulla luna entro il 2000 ( voluta dai militari ) è per il controllo del traffico verso il pianeta ". E non mi ricordo sempre se è danimarca o belgio che afferma pubblicamente questa cosa dopo gli avvistamenti del 2000. Poi puoi ridere di queste persone, e di tutti quei mitomani che dicono di essere stati rapiti e a cui hanno infilato una sonda nel retto, però ci sono altri eventi come shag harbour che non sono chiari, specialmente le modalità con cui hanno fatto le indagini i militari...

Certo si può anche essere scettici, diciamo però che esistono casi in cui un dubbio rimane. Da li a crederci ne passa...ma ci sono cose che sono successe anche in russia che proprio chiare non sono.
Ah ok, queste cose le sapevo già, pensavo che avessi altre notizie.
Aggiungo anche il capo di Stato Maggiore giapponese che aveva detto che il Giappone si sarebbe dovuto preparare ad affrontare un attacco alieno.
E se non ricordo male anche in un incontro tra Regan e Gorbaciov si era discusso di alieni.
Però Padanismo e vita extraterrestre è veramente un titolo ridicolo.