Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

modifica di Include con wysing (tipo cms)

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune dritte per realizzare il seguente progetto :

poniamo che io abbia un sito all'interno del quale ci siano delle pagine. Il corpo della pagine è richiamato tramite include. Mi servirebbe uno script o un codice tramite il quale poter fare modificare ad un utente il contenuto delle varie pagine include (tramite editor wysiwyg ). Il tutto entrando in un'area con password .
    Mi rendo conto che quello che chiedo lo fanno già i cms, ma vorrei farlo in modo più semplice, senza dover sottostare ad un cms.

Qua un esempio (un po' grottesco e fatto in asp e non in php, di ciò che vorrei realizzare: http://www.4euno.it/nuovosito/home.asp )

Grazie fin d'ora dell'ascolto
    Buona giornata
    Lorenzo

Tutto ciò implica buona conoscenza del PHP e buona conoscenza di MySQL o gestione dei file con PHP.

In ogni caso non credo si possa spiegare il procedimento dentro un topic di un forum

non cìè qualche esempio su internet?

Utente di HTML.it
    Senza utilizzare un database puoi usare Module, ti permette di accedere ad un'area protetta del sito mediante user e pass da cui puoi modificare le pagine che vuoi. E' molto semplice da usare e si appoggia su file di testo per ogni pagina modificabile, e i contenuti li aggiungi mediante TinyMCE.

grazie mille per le vostre esaurienti risposte!

ho trovato una valida soluzione con CushyCMS, facile da configurare (ci ho messo 2 minuti!) rispetto a Module.

Consiglio a tutti di provarlo!

Permessi di invio