Salve a tutti, desidero sapere se c'è uno script in php simile a "ultimate footer ad".
Può anche essere facile acquistare direttamente lo script dal rivenditore, ma a quanto ho capito non si può personalizzare.
Attendo Vs. segnalazioni
Grazie
Salve a tutti, desidero sapere se c'è uno script in php simile a "ultimate footer ad".
Può anche essere facile acquistare direttamente lo script dal rivenditore, ma a quanto ho capito non si può personalizzare.
Attendo Vs. segnalazioni
Grazie
Ho fatto altre ricerche, ma ancora non ho trovato nulla.
Qualcuno ha fatto altre ricerche?
Grazie
Di che si tratta? Io ho googlato ma mi pare più che altro un sito di pubblicità!!!
"Quando uno è fatto così, è fatto per la roba"
G.Verga - "La Roba"
Ciao, googlando apri il sito, dopo pochi secondi spunta una specie di popup in fondo al sito. Quel sito di pubblicità vende appunto questo tipo di script.
Desidero sapere se esiste già uno script come quello, simile e magari free.
Grazie
Ps: se fai la ricerca in italiano, spunta la descrizione più chiara.
Io penso che con un javascript puoi ottenere quello che vuoi, quando lasci la pagina gli fai aprire una finestra....
Metti questa riga nel body:
E questa è la popup:codice:<body onUnload="Popup('http://www.miosito.com','Popup','200','200','','front');">
...andrebbe bene?codice:<script language='javascript'> <!-- var PopupWindow=null; function Popup(mypage,myname,w,h,pos,infocus){ if(pos=='random'){ LeftPosition=(screen.width)?Math.floor(Math.random()*(screen.width-w)):100; TopPosition=(screen.height)?Math.floor(Math.random()*((screen.height-h)-75)):100;} if(pos=='center'){ LeftPosition=(screen.width)?(screen.width-w)/2:100; TopPosition=(screen.height)?(screen.height-h)/2:100;} else if((pos!='center' && pos!='random') || pos==null){LeftPosition=100;TopPosition=100;}settings='width='+ w + ',height='+ h + ',top=' + TopPosition + ',left=' + LeftPosition + ',location=no,directories=no,menubar=no,toolbar=no,status=no,scrollbars=no,resizable=no,dependent=no'; PopupWindow=window.open('',myname,settings); if(infocus=='front'){PopupWindow.focus();PopupWindow.location='http://www.miosito.com';} } //--> </script>
G.Verga - "La Roba"
Ciao, ti ringrazio sempre per le risposte.
Quello che intendo è questo:
La striscia orizzontale (quella con il segnale di stop) , che spunta dopo un tot di secondi, sopra la barra di stato. E rimane li fino a quando tu (se vuoi) la chiudi.
Non è considerato un popup (e questa è na cosa buona).
Questo script viene venduto con circa 72 template ed è pure animato (sempre poca roba).
Gli usi sono svariati, si può inserire un form per la newsletter, si può usare per pubblicità di un evento etc.
Quello che penso sia restrittivo è che non è molto personalizzabile ed è a pagamento...lol
Grazie ancora per l'interessamento.
mmmmm... provato il mulo?![]()
G.Verga - "La Roba"