Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con il gioco Burnout Paradise

Salve a tutti, vi scrivo per un problema che ho al gioco Burnout Paradise. In pratica istallo il gioco, l'istallazione finisce e tutto va bene ma quando vado per avviare il gioco mi da due errori sarebbero questi due:
    http://img36.imageshack.us/img36/7249/errore1t.png
    http://img31.imageshack.us/img31/7524/errore2p.png
    Sapreste dirmi come risolvere e finalmente giocare al mio computer a questo gioco per me molto bello?

nel primo messaggio di errore ti sta dicendo che la tua scheda non supporta gli shader di 3a generazione e quindi il gioco non credo che possa partire e crea di conseguenza il secondo errore.
    Che scheda video hai? e nel caso sia shader 3 hai aggiornato i drivers vero?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    La mia scheda video è un ATI Radeon X1270

Originariamente inviato da Nike00
    La mia scheda video è un ATI Radeon X1270
    spiacente ma è una scheda video con shader 2 e oltretutto un'integrata con pessime prestazioni .
    ecco qui specifiche e mini recensione in inglese:
    Ati 1270
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    Non è giusto propio questo che è uno dei due giochi che a me piacciono di più drovrò aspettare ad istallarlo a quando mi comprerò il computer nuovo. Comunque grazie mille

Permessi di invio