Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Joomla - sito per fotografo

ciao,
    un mio cliente fotografo segue gare di mtb e ciclismo facendo foto a tutti i partecipanti e classificandole con il numero di pettorale.
    ora vorrebbe poterle vendere da internet e io ho pensato a joomla e virtuemart. il problema è che lui vorrebbe avere sul sito una maschera di ricerca dove il cliente fa una ricerca scegliendo la gara da un menu a tendina e scrivendo poi il numero di pettorale nel campo sottostante. io ho provato con virtuemart ma non ho trovato un modulo di ricerca che mi permettesse di fare una cosa simile.

qualcuno sa darmi una dritta?

Dai un'occhiata qui: http://www.livinggallery.eu

Il sito è stato realizzato con Joomla, Virtuemart e Coppermine: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=515&t=369278

Utente di HTML.it
    ciao,
    grazie per la dritta ma guardando il sito non è proprio così che intendo. a me per la scelta delle gare servirebbe proprio un modulo ricerca con menu a tendina perchè le gare sono proprio tante e quindi dopo un po' si creerebbe un menu ultrainfinito senza la tendina

Invece di un modulo di ricerca, prova un quick jump-menu.

Per ogni gara, crea una sottosezione.

Utente di HTML.it
    si ma per i numeri di pettorale? in teoria l'utente dovrebbe ad esempio "dire" al modulo di ricerca: voglio selezionare della GARA PINCOPALLINO tutte le foto del numero di pettorale 23

e magicamente gli dovrebbero apparire le foto di quel numero di pettorale per quella gara

Permessi di invio