Al via le cretinate di certi leghisti!
----------------------
Qui potete ascoltare l'audio
Radio Padania Libera. Un ascoltatore interviene in diretta per dire la sua sulla grave aggressione avvenuta sabato a Roma ai danni di due giovani omosessuali:
"Chiaramente queste sono le opinioni del nostro amico ascoltatore; chiaramente ognuno dice la sua", è la reazione del conduttore - una timidissima presa di distanza, che finge di ignorare come quelle parole non costituiscano un’opinione bensì prefigurino un reato."Riguardo a quei culattoni…. io sono contro l’accoltellamento, che è troppo, però due persone dello stesso sesso che si baciano sono una schifezza, quindi due calci nel culo… due calci nelle palle glieli avrei dati anch’io".
Quando però a chiamare è un ascoltatore calabrese che si lamenta del modo col quale il conduttore parla dei meridionali, questi non ha un attimo di esitazione, e tronca la telefonata, perché "di simili personaggi non sappiamo proprio cosa farcene".
Un occhio di riguardo per gli omofobi, quindi, dalle parti di via Bellerio - d’altronde a che pro inimicarsene sostegno e voto?
Fonte: http://danielesensi.blogspot.com/200...i-gay-due.html
----------------------
Vergognatevi, tu che lo hai detto e te conduttore che hai fatto finta di prendere le distanze.
Fate caso anche al mezzo ghigno che gli è uscito quando ha usato il termine "culattoni".
Caro conduttore, se sghignazzassero quando ti apostrofano "polentone"? Torna a scuola di educazione e poi forse riprendi il microfono di una radio...