Originariamente inviato da NyXo
ecco, perche' questo principio non puo' essere applicato anche al "postare a caso"?

cioe': se non si puo' aprire un 3d per scrivere cazzate (e capisco questo punto di vista), per quale motivo dovrebbe essere degno di maggior considerazione il continuare a scrivere cazzate nei 3d altrui?

insomma: cosi' come la legge vieta di costruire gli ecomostri, si vieta anche di deturpare cio' che gia' esiste.

no?
certo che puo' essere applicato e anzi nel limite del possibile si cerca di farlo e in alcuni casi e' pure scattato il ban, come sai, ragion per cui se ci sono utenti che secondo te postano a caso, sei non solo autorizzato, ma anche pregato di segnalarli ai mod che valuteranno la segnalazione o ne prenderanno comunque nota e questa preghiera naturalmente vale per tutti

se/quando riterremo che un utente abbia oltrepassato il limite dell'accettabile, prenderemo eventualmente dei provvedimenti

ricordo con l'occasione qualcosa che ho gia' scritto a qualcuno in un paio di thread: non intendo prendere in considerazione lamentele nei thread quando non supportate da segnalazioni specifiche; mi spiego meglio: se qualcuno in un thread scrive "nyxo offende sempre le merciaie", ma se/quando nyxo offende le merciaie l'utente che l'ha detto non lo segnala, per me e' come se la lamentela non esistesse

non so chi l'abbia scritto, ma e' una verita' sacrosanta: il forum lo fanno gli utenti, anche dando una mano a tenerlo in ordine

un "avviso ai naviganti": in un primo tempo contavo di risponderti e chiudere il thread, ma ci ho ripensato: la considero una domanda atta a comprendere meglio i meccanismi di gestione del forum, percio' per ora lascio aperto; se pero' si tramutera' in flame, chiudo senza pensarci un attimo