Come faccio a farein modo che i pulsanti diventano piu alti, comprendendo l'intera scritta su due righe?
altrimenti la seconda riga esce fuori
allego l'immagine
Come faccio a farein modo che i pulsanti diventano piu alti, comprendendo l'intera scritta su due righe?
altrimenti la seconda riga esce fuori
allego l'immagine
Ho spostato la discussione all'interno del forum dedicato a Visual Basic (VBx, VBA, VBScript, ...) e ai linguaggi per .NET Framework (VB.NET, C#, ...).
In futuro, poni in questo forum le domande relative a questi linguaggi.
Ho anche corretto il titolo per renderlo più significativo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Il controllo TabControl ha una proprietà interessante, che è "ItemSize": modifica i 2 valori e ti renderai conto cosa succede (anche se te lo puoi immaginare....)
Ciao![]()
ma non ho usato un tab control, ho usato un rad tab strip
E' un componente di terze parti? Poiché in tal caso, se si tratta di un difetto di quel componente, devi rivolgerti al relativo supporto tecnico.Originariamente inviato da _valerio
ma non ho usato un tab control, ho usato un rad tab strip
MARCO BREVEGLIERI
Se scrivi di oggetti che non esistono, nessuno può capirti.Originariamente inviato da _valerio
ma non ho usato un tab control, ho usato un rad tab strip![]()
- PageControl non esiste
- rad tab strip non esiste
Devi usare i nomi corretti degli oggetti, se vuoi essere aiutato.
![]()
Questo è un refuso mio nella correzione del titolo. Sorry...Originariamente inviato da gibra
- PageControl non esiste
Fermo restando che il suggerimento di specificare ovviamente con quale controllo si ha a che fare è sempre indispensabile, comunque (dato che il titolo originale era ben più generico: "Problema grafica").![]()
MARCO BREVEGLIERI
ROTFLOriginariamente inviato da alka
(dato che il titolo originale era ben più generico: "Problema grafica").![]()
![]()
![]()
Non sarà un TabControl ma è molto simile..e cmq ti converrebbe forse provare ad usarlo visto che con il tuo rad control non riesci..
Ciao![]()
si tratta esattamente di un RadTabStrip preso da Rad Controls for ASP .NET Q2 2008