si sono cortese, quasi e dico quasi sempre a meno che io non trovi una stronza imbecille famelica cagna dentro, riesco a portare la conversazione dal mio lato della strada diciamo, si ragiona insieme, le faccio capire che non mi interessa e perchèOriginariamente inviato da fcaldera
mi ha appena chiamato una signorina davvero seccante che mi chiamava per propormi un'imperdibile offerta SKY. Lei parlava tipo macchinetta e io in sottofondo "..no... non mi interessa... no... si fermi" ma lei niente, non mi calcolava minimamente: tirava dritta senza quasi respirare. Ad un certo punto le ho detto "buonasera" e le ho messo giù - click.
Mi richiama dopo 20 secondi: Lei - "ah dev'essere caduta la linea e..." e io "No, le ho proprio messo giù le avevo detto di fermarsi, buonasera - click."
Niente, ci tenevo tantissimo a far associare ai motori di ricerca la parola "sky" (non nel senso del moderatore) a parole come "seccatura", "fastidio", "maleducazione" e "operatrici assillanti" così, perchè un'azienda che ricorre alle telefonate alle 9 di sera (come tutte le altre, non solo lei) oltre a far precipitare l'immagine che ha di sé, merita questo ed altro.![]()
Voi come rispondete in genere a questo tipo di persone? siete cortesi? vi arrabbiate subito? Fate loro scherzi?
Tutto questo perchè lo faccio
Perchè ste povere ragazze prendono un cristodio di niente al mese si fanno un culo tanto e non hanno un cazzo di futuro manco a pregarlo in ginocchio.
Ecco perchè lo faccio.