E quindi?![]()
Cioe` cosa vuoi sapere se si utilizzano o meno i pagamenti rateali? Beh se le finanziarie sono cresciute tipo i funghi direi proprio di si! Ho la bici sempre con nel carrello una pubblicita: TASSO zero anche per pensionati e pignorati! Si ma nessuno poi ti dice che il tasso d'interesse e pari al quasi 100% del prestito!![]()
I tassi zero sono delle truffe legalizzate, in quanto non sono mai tasso zero, il tasso reale e` il TAEG, il TAn non conta nulla! Zero na pippa!
CMQ si lo ho fatto in passato, ma cerchero` di non farlo mai piu se riesco!
Ma in germania ho visto uno una volta che aveva tipo comperato tutto a rate, e non ha mai pagato niente. E dichiarato da lui stesso in trasmissione lo fa da 14 anni. Lui compera, poi non paga, va in processo, ma non gli portano via niente in quanto cio che possiede non coprirebbe mai il costo del finanziamento e quindi niente pignoramento! Non lavora, eppure a detta sua vive quasi nel lusso! La casa stile Ipea, con mobili di lusso (aveva portato foto di casa sua!) I soldi che riceve dallo stato (assistenza sociale) li usa per mangiare e vivere. Ogni tanto qualche vincita al lotto, e lui vive contento cosi!

Rispondi quotando