Ciao e grazie mille innanzitutto per la risposta.
Per cercare di capire se poteva essere come dici tu, ho scritto un
pario di brevissimi spezzoni di codice che tentano di streammare
lo stesso video (di appena 11 secondi) , uno senza il bufferTime
impostato e l'altro con un bufferTime pari a 3 secondi.
Il primo test è visibile qui:
http://www.anonymit.com/aTV/test/nobuffer
Il secondo, invece, qui:
http://www.anonymit.com/aTV/test/buffer3secondi
Allora, per chiarezza e per capire naturalmente dove diavolo sbaglio, posto anche il codice del primo test:
Per quanto riguarda il secondo test, quello con il buffer settato a 3 secondi, non posto il codice in quanto basta che si aggiunga la riga ns.bufferTime = 3; prima di ns.play(fileName);codice:var fileName:String = "TV_Super_Enalotto_2009.flv"; var nc:NetConnection = new NetConnection(); var ns:NetStream; // *** Sullo stage c'è un'istanza dell'oggetto Video chiamata 'vid' nc.addEventListener(NetStatusEvent.NET_STATUS, onNetStatus); nc.connect("rtmp://xjgnqrj8l7n.rtmphost.com/vod/jm"); // mi connetto all'istanza jm function onNetStatus(e:NetStatusEvent):void { trace(e.info.code); switch ( e.info.code ) { case "NetConnection.Connect.Success": { ns = new NetStream(nc); vid.attachNetStream(ns); ns.client = this; ns.play(fileName); break; } } } function onMetaData(infoObject:Object):void { vid.width = infoObject["width"]; vid.height = infoObject["height"]; vid.x = ( stage.width / 2 - vid.width / 2 ); vid.y = ( stage.height / 2 - stage.height / 2 ); }
Spero che mi possiate aiutare a capire dove sbaglio!
Grazie mille!
Ciao
Ciamiz

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