Originariamente inviato da indre
da repubblica.it
QUI



Adesso tralasciando la notizia in se che non merita commenti, ma adesso FB viene visto come un Dio in terra?, come fonte di notizie vere,verificate,solenni..

Mboh.. mi sembra assurdo tutto sto social network 2.0.
Facebook ha un pubblico enorme e quindi è normale che le notizie che appaiono abbiano un grande risalto.
Se poi la gente è abituata a crederea tutto quello che dicono i media senza controllare, e seguire come un gregge di pecore le sparate di un gruppo di lupi è altrettanto normale che la situazione del paese sia quella che è.

Secondo me sta tirando fuori il marcio nascosto nella nostra società, rendendo pubblico tutto quello che prima si diceva nei circoli, in privato e in pochissimi ambienti.
Una cosa che nella nostra società perbenista non può essere accettata, non si può far vedere i mostri che esistono dietro la facciata di persona per bene con famiglia perfetta.

Tornando al tema della notizia.....
non è una novità che la lega faccia uscite di stampo razzista e xenofobo (persino contro gli stessi italiani come il commento ad un post di un cittadino del sudi italia, in uncommentio scritto c'è tutta l'arroganza e il razzismo di queste persone).
Signore e signori la lega nord é un partito di stampo razzista senza alcun dubbio.

Ma ora vorrei sentire quegli utenti e quelle persone che dicono "in italia non esiste un problema razzismo sono solo scherzi, esagerazioni o ragazzate minimizzando il tutto.