ciao
anche noi ormai siamo disperati
siamo già a un numero imprecisato di chiamate a fastweb con risposta preconfigurata: "a noi risulta tutto regolare".
e per di più (e questo è assurdo visto il numero di lamentele su internet): "è la prima volta che sento segnalare questo problema"... o non hanno un database comune dei problemi segnalati dagli utenti, o sono rimbambiti, o sono in malafede e sanno benissimo che qualcosa non va.

poi ho provato anche con apple e adobe se a loro risulta qualche bug... niente.
è quasi matematico che sia fastweb perché poi il problema mi ripresenta anche su pc windows, olre che su mac.

voi siete sicuri al 100% che il problema sia dovuto a fastweb? immagino di si perchè se hai provato con Alice...
io purtroppo non posso fare questa verifica perchè mi ritrovo fastweb anche a casa...e poi avrei comunque il dubbio che ci sia qualcosa nella nostra rete LAN aziendale... però non penso perché ho controllato tutto.

nel frattempo continuo a trovare segnalazioni che confermano il problema: http://www.ilmac.net/la_rete/lamentela_FW.htm

sono veramente disperato perchè ovviamente il problema ci ritarda tutti i lavori.