Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserire immagini:TESTATA e PIE' PAGINA in wordpress

salve!

Avevo postato questa richiesta in CSS ma mi hanno mandato qui!

Vorrei sapere come fare ad inserire due immagini fisse in wordpress, rispettivamente come IMMAGINE POCO SOTTO DELLA TESTATA (titolo e logo) e come IMMAGINE A PIE' PAGINA (crediti e dedica).

Le immagini devono essere fisse e restare tali anche quando cambia la pagina del sito.

Grazie.

A.A.A.

beh direi che c'è sia una parte di CSS sia una parte di HTML

Innanzi tutto devi scrivere l'html necessario nei file header.php e footer.php che, rispettivamente, contengono l'header della pagina ed il footer della pagina

Una volta scritto l'html necessario li dentro puoi inserire le immagini che vuoi sia direttamente come tag html, quindi con il tag img, sia tramite CSS per esempio impostandola come immagine di backgroud. Ovviamente poi per applicare ulteriori stilizzazioni devi usare sempre i CSS.

Il come "inserirle" ed il "dove" posizionarle dipende specificatamente dai file del tuo template

GRAZIE MILLE DANIELE!

Per me è arabo, essendo alle primissime armi ma vedrò cosa riesco a fare.
    Se posto la copia del CSS qui è possibile avere aiuti?

Inoltre mi è successo che inserendo un post fotografico PIU' GRANDE RISPETTO ALLA FINESTRA DEL POST c'era chi lo guardava perfettamente COME ME e chi ha metà...
    Ho anche provato con WEBSHOTS per vedere se si trattasse di un problema di 'browser'.

A cosa è dovuto?

Inizialmente ho reso FLUIDO il sito togliendo tutte le informazioni relativa a margini padding e width, e la cosa funzionava (prima, agli inizi c'era chi vedeva le immagini sfasate).

Spero che col vostro aiuto cercherò di perfezionarlo....

A.A.A.

Permessi di invio