Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzazione # tra IE e FIREFOX

Scusate ho fatto una pagina di prova (scusate se è brutta) ma non riesco a capire perchè le slides in cui ci sono i testi - tipo la barra dei menu (che premetto sono tutte slides in png 8 con alfa trasparente) le vedo bene in FIREFOX mentre con IE il png mi fa vedere tutti i testi "masticati". Provate anche voi a vedere questa pagina coni 2 browser...
    http://www.ftplimmagine.it/azienda.htm

Io vedo la pagina esattamente allo stesso modo con entrambi i browser (da quello che ho capito guardando il sito, le png sono tutte trasparenti, no?)

si sono trasparenti ma ecco come vedo io il risultato con i 2 diversi browsers
    Immagini allegate Immagini allegate

Il problema e' IE6. Ripeto, io con IE7 vedo la pagina esattamente come con FF. (credo che con IE6 bisogna usare dei filtri particolari per vedere bene le png, ma non sono ferrato su questo, e poi esula dall'argomento HTML)

IE6 mal supporta le png.
    convertile in gif e dovresti risolvere.

mi permetto però di evidenziare che così com'è la pagina è già di 46 kb. decisamente eccessivo per solo testo e qualche menù a tendina.

Tieni conto che moltissimi hanno ancora una connessione a 56kb...

stefano

avevo provato a convertire in GIF le slides, ma stesso problema.... il discorso è che vorrei mettere una foto al posto dello sfondo verde e il testo deve x forza farmi la trasparenza alfa. Avete altre soluzioni sennò, senza x forza lavorare sulla trasparenza di queste slides? Oppure c'è da mettere qualcosa nello script html x forzare IE6 a veder bene?

Permessi di invio