Originariamente inviato da francofait
chi più spende meno spende , qualcosa di meglio nò ( se togli dalla scheda tecnica tutte le voci contrassegnate con un nò , un resta più niente ) ? Comunque su quell' acer al posto di linpus ci puoi installare qualunque altra distro senza problemi.
hai ragione..... è un po' sfigatello . mi ero fatta incantare da un'offerta a 300 euro ma ho visto che mettendoci 100/150 euro in più si trovano dei portatili molto migliori!

voi che mi consigliate? a me serve soprattutto per internet e per il fotoritocco digitale con photoshop (sono una patita). so che il wifi fa sempre penare con linux ma se ci fosse un modellino linux-friendly.... . il budget è fino a 500 euro (se costa meno non mi fa schifo!!!!)

l'unica marca che mi rifiuto di comprare è la fujitsu siemens dato che ho dovuto mandare 3 volte in riparazione il mio amilo per problemi allo schermo!!!

grazieeeeeeeeeee