Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creare un'immagine animata

Salve ragazzi questo è il mio primo post! E' da un po che vi leggo e finalmente ho l'occasione di porvi un quisito =)...

Sto recentemente creando un sito per un'azienda e mi hanno chiesto di creare una immagine, precisamente una "i" che si muova... dovrebbe correre ballare ecc... insomma fare qualcosa... una "i" dinamica per capirci...

Qualcuno ha qualche programma abbastanza intuitivo da consigliarmi? visto che di grafica non me ne intendo moltissimo.

Grazie dell'aiuto a presto!

ci sono 2 soluzioni 1 è crearti immagine dopo immagine e farti un'animazione...
    l'altra è utilizzare flash per crearti un'animazione che sarà molto piu bella esteticamente e ci metterai meno tempo...ci sono dei tutorial su come farlo onlin

Originariamente inviato da sOniCCCheee
    ci sono 2 soluzioni 1 è crearti immagine dopo immagine e farti un'animazione...
    l'altra è utilizzare flash per crearti un'animazione che sarà molto piu bella esteticamente e ci metterai meno tempo...ci sono dei tutorial su come farlo onlin
    Perfetto grazie mille! Conciso e esauriente

np
    Ultima domanda poi ti lascio in pace ... avresti un programma da consigliarmi per programmare in flash appunto?

Un programma di formattazione tipo DevC++ per il C++.. una cosa del genere... Insomma che programma mi consigli di usare? e soprattutto lo posso scaricare free dal web o devo appoggiarmi ad altri sistemi? tipo peer to peer, emule ste cose...

non si puo sponsorizzare lo sharing... cmq il migliore in assoluto è macromedia flash... senza dubbio...freeware puoi trovare tool gia fatti... ma con flash puoi creare personaggi che potrebbero diventare famosi e fantastici...prendo l'esempio di Xiao (cercalo su google) se gia non lo conosci...

non si puo sponsorizzare lo sharing... cmq il migliore in assoluto è macromedia flash... senza dubbio...freeware puoi trovare tool gia fatti... ma con flash puoi creare personaggi che potrebbero diventare famosi e fantastici...prendo l'esempio di Xiao (cercalo su google) se gia non lo conosci...
    allora ho fatto un po di ricerche ma non trovo un download decente del software che mi hai consigliato ... Potresti linkarmi un sito o un download dove posso scaricare una versione freeware?

Grazie mille

Permessi di invio