Milan Inter 0-4
Stankovic
Milan Inter 0-4
Stankovic
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Stankovic!!!
siluro
Fantastico .. Cobolli Gigli porta sfiga anche in via indiretta e non solo alla squadra che dirige.
Mi sa che di secondo nome fa Rosario Chiarchiaro
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
pagherei per vedere le facce di galliani e berlusconi adesso![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
si parla già di esonero per leonardo, il capo apre molto adirato
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
intaanto a Madrid gran partita di kakà![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
Ho solo quella del "prima"Originariamente inviato da Tashunka Witko
pagherei per vedere le facce di galliani e berlusconi adesso![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
E adesso interisti e Berlusconi a Milano per locali a sbaraccare insieme.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La partita è stata quello che è stata perchè finalmente Mourinho ha schierato una squadra logica, e questa squadra logica non ha molti avversari.
Tutti e 5 i nuovi hanno fatto una grande partita, peccato per l'infortunio di Motta che pare un po' lungo e si aggiunge al reparto che già aspetta Cambiasso.
Tuttavia servono altre partita più difficili perchè oggi il Milan non è esistito. Sull'espulsione colpa di Leonardo, di Seedorf, ma uno esperto come gattuso, già graziato 3 minuti prima, non può fare quel fallo. Mi è piaciuto Borriello nel primo tempo, e flamini, guarda caso i due sostituiti. La squadra non può reggere, con quei terzini mediocri ed un centrocampo che già conta Pirlo, un Ronaldinho che passeggia senza pressare neanche per sbaglio, è assolutamente escluso.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE