Salve...devo collegare il mio pc al masterizzatore dvd da salotto tramite presa DVi...ho comprato il cavetto, collegato gli apparecchi ma nulla:devo attivare qualcosa?
Salve...devo collegare il mio pc al masterizzatore dvd da salotto tramite presa DVi...ho comprato il cavetto, collegato gli apparecchi ma nulla:devo attivare qualcosa?
Probabilmente la presa dvi del masterizzatore è solo solo per il collegamento di videocamere e non di pc, e tra l'altro dalla videocamera al masterizzatore e non viceversa.
Hai controllato nel libretto delle istruzioni ?
![]()
No ragazzi non ho controllato:a dir la verità sapete qual'è il problema?è che devo riversare in diretta dei video dal pc, collego l'uscita S-video del PC all'ingresso RCA giallo del masterizzatore dvd da tavolo (tramite adattatore giallo RCA), ma l'immagine va in sfarfallio, mentre se la faccio uscire nell'LCD tutto ok...uffi come devo fare?possibile che ho un pc con uscite S-video, DVì, HDMI, VGA e non posso fare nulla?
Ah ecco, S-video, ma non DVI. Il collegamento se va dall'uscita S-Video del PC all'entrata RCA del DVD recorder è corretto, perciò lo sfarfallio può essere causato o da una errata impostazione nel software della scheda video o in qualche problema al cavetto o all'adattatore S-video>RCA. Se lo colleghi ad un normale televisore hai qualche differenza?
Fabio
Appunto l'ho scritto:se collego l'uscita s-video del computer all'ingresso RCA giallo della TV lcd, il segnale video va una bellezza...Non capisco proprio come fare...
Controlla che nel software della scheda video l'uscita sia in modalità PAL. Il dvd recorder non ha un'entrata s-video (in modo da non usare l'adattatore)?
Fabio