Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di marix76

aiuto errori in pagina html

Spero sia la sessione giusta!
    Ho un problema grandissimo. il mio webmaster non si fa più trovare e ho bisogno di individuare gli errori contenuti nella mia home page. So che ci sono degli errori ma da profana non riesco ad individuarli.

Gli errori che devo risolvere per il posizionamento sui motori di ricerca segnalati sono i seguenti:

COMUNICAZIONE REPARTO SEO

A seguito delle verifiche eseguite sull'home page, sono stati rilevati ancora i seguenti problemi:

1. Il foglio di stile NL-style.css è collegato 2 volte. E' sufficiente che il foglio di stile sia collegato solo una volta per pagina.

2. Sono presenti 8 aperture del body, la struttura corretta di una pagina html dovrebbe contenere un solo body. Inoltre manca una chiusura del tag </body>.

3. Manca ">" in 3 casi di apertura del body: <body leftmargin=0 topmargin=0 marginheight="0" marginwidth="0" bgcolor="#FFFFFF" >

4. Controllare le differenze di visualizzazione della pagina con diversi browser, queste potrebbero essere causate da errori presenti nel codice come apici e mancate chiusure dei tag.

Chi mi può aiutare?
    il link è www.bimbinvacanza,it
    grazie 1000 in anticipo.....

Ecco alcuni errori.
    - Riga 3 non si intesta cosi la pagina.
    - Riga 5 e riga 17 includi due volte lo stesso file(foglio di stile)
    - Riga 8 va chiusa cosi />
    - Riga 34 chiudi head,ma dopo includi ancora fogli di stile e usi javascript o altro,questo solitamente va eseguito tutto prima di chiudere l'head. Toglio questo.
    - Riga 50 doppia chiusura head. Se togli quello elencato nell'errore superiore questo lo puoi lasciare.
    Riga 52 manca il simbolo > alla fine della riga.
    Riga 314,682 Riapertura del body e non aperto nemmeno correttamente.

Oltretutto il sito non è validato ne per css ne per html anche se non è essenziale che lo sia è una buona regola da seguire.

C'è molto lavoro da fare per correggere tutto....
    Per farlo bisognerebbe lavorare direttamente sul file ma avere a disposizione anche tutto il resto per vedere se nel corso delle correzzioni non si sbaglia qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di marix76
    grazie per il tuo aiuto, devo urgentemente eliminare gli errori che mi hanno segnalato altrimenti sono guai. so che c'è molto lavoro ma chi lo doveva fare non si fa + trovare.

degli errori che mi hai segnalato ho eliminato la riga 17
    * riga 3 come la intesto?
    * devo eliminare la riga 34?
    hai individuato gli altri errori che mi hanno segnalato?

sono nei guai!!!

Permessi di invio