Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema HD!!!

Utente di HTML.it

Problema HD!!!

Allora io ho una tv vecchia a tubo catodico, chiaramente non adatta all'HD, come decoder per il digitale terrestre ho ovviamente un decoder non abilitato all'HD.

Ho pagato per il calcio su Mediaset Premium, solo che anticipi e posticipi saranno trasmessi in HD.

A me non interessa vedere la partita in HD, voglio vederla anche in qualità normale perche non mi va di spendere un botto per cambiare tv e decoder.

Solo che quando sintonizzo i canali NON ESCE premium calcio HD.

Che devo fare per riceverlo e vederlo?
    E' urgente, non mi interessa il segnale HD voglio solo sapere cosa fare per ricevere e vedere anche in qualità normale questo benedetto canale!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma trasmettono solo su questo canale HD? È strano In questo caso ti serve un decoder compatibile con l'HD, che provvederà a fare il downscaling per la risoluzione standard.
    Fabio

Utente di HTML.it
    non so come funziona mediaset premium, sky trasmette film e partite sia in HD che in SD per cui nessun problema, sicuramente anche mediaset fara' qualcosa del genere, prova a rifare la sintonizzazione dei canali e chiama il call center.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Credo anche io che effettuino come Sky un simulcast sia sul canale HD che su uno SD... A meno che le partite trasmesse su quel canale devono essere visibile solo a coloro che hanno acquistato l'HD (sempre se c'è una differenza di pacchetti con Mediaset Premium)
    Fabio

Permessi di invio