Berlusconi: "Mio fido Bonaiuti, come procede la crisi?"Originariamente inviato da ANIMALE
Beh, mi bastava buttare un occhio su spiagge e calette....
Bonaiuti: "Benissimo sire, il popolo è festante sui lidi italici."
![]()
Berlusconi: "Mio fido Bonaiuti, come procede la crisi?"Originariamente inviato da ANIMALE
Beh, mi bastava buttare un occhio su spiagge e calette....
Bonaiuti: "Benissimo sire, il popolo è festante sui lidi italici."
![]()
firma in costruzione
Originariamente inviato da wallrider
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da wallrider
![]()
![]()
Draghi dice che la crisi e' rientrata. Dalle ferie
(Spinoza.it)
Rientro oggi dalla Luna. Anche dalle mie parti, nessun accenno di crisi.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Tralasciando il discorso Barca/Bauscia etc..
Bisogna dire che l'italiano raramente rinuncia alle ferie.
Anche io ho visto moltissima gente in giro, in aereoporto etc..
Voi avete rrinunciato a qualcosa in sto periodo di forte crisi?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ma come hanno fatto i tuoi clienti in banca ad aspettarti per due mesi?![]()
spero che la guardia giurata gli abbia portato almeno un po di caffè
appena tornato tra key west e palm beach.
bello.
pieno zeppo di italiani.
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
bhe io conosco uno ( o meglio lo conosce mio padre) che è appena tornato dalle ferie e non ha nemmeno i soldi per fare la spesa e calcola che il prossimo stipendio lo prende a fine settembre, voleva farsi fare un prestito da uno cher quest'anno ha rinunciato alle vacanze perchè l'anno scorso il lavoro è stato poco e sarà ancora più poco l'anno prossimo.Originariamente inviato da indre
Ma splendore che non sei altro, se ad agosto ti ritrovi in banca 200 euri con ancora l'affitto da pagare (com'è capitato a me)... ti assicuro che l'andare in ferie diventa l'ultimo dei tuoi problemi.Originariamente inviato da indre
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."