eccomi...èro a milano, ho acquistato il biglietto ad aprile, e come tutte le migliaia di fans ci sono andato comunque sperando si presentassero in extremis....nisba.
Sul discorso dello scioglimento, sicuramente ognuno è libero di fare quel che gli pare, quindi loro sono liberi di sciogliersi senza dover dare conto a nessuno; il problema però resta il poco rispetto avuto per tutte quelle persone che li hanno seguiti per 15 anni, che li HANNO FATTI DIVENTARE grandi, acquistando album, biglietti e spargendo la voce. Quelli, tra cui anch'io, non si meritavano di rimanere così di cazzo al festival senza poterli vedere.
Insomma, gliene ho dati tanti di soldi durante tutta la loro carriera, potevano farli questi ultimi 3 concerti per dimostrare quantomeno la gratitudine.
In ogni caso, è stato comunque commovente stare li mezzo; c'èra gente di ogni età a chiamarli, a piangere (tra cui una 50enne credo, accanto a me che si disperava). C'èrano gli hooligans di manchester, c'èrano tedeschi, francesi e tanti giapponesi oltre che un mare di italiani provenienti da tutta la penisola.
Si chiude così un capitolo dell'adolescenza mia e di tantissime persone.
In ogni caso...they're gonna live forever!