Originariamente inviato da indre
noi abbiamo fatto
1 ) 300 € in monetine da 1 e 2 cent sparse ovunque, dentro i docciaschiuma, intimo, frigo, ogni anfratto (tranne il culo della sposa)
2) staccato la corrente (non il generale ma le singole prese)
3) svitato maniglia della camera e congelata
4) dado nella doccia
5) domopack sul cesso
6) non rammento ero ingranato

7) lana di roccia nel letto
Ti sconsiglio il dado, o meglio, non provare a vedere se funziona altrimenti si scioglie mentre te ne vai e si vedono i residui.
Ti sconsiglio il domopack, è la prima cosa che si guarda.
Le monetine è da pazzi, ti diverti un mondo a mandarle ovunque però pode dare fastidio.
Cosa bella è la lana di roccia ma devi farlo anche su lenzuola di scorta (in genere arrivano e le cambiano al volo) però poca altrimenti rrischiano di irritarsi davvero troppo.
Lo scherzo + bello è stato il menu.
Abbiamo chiesto al ristorante il menu e lo abbiamo modificato con piatti verosimili..
Ti assicuro che vedere la faccia degli invitati che si scambiano pareri e occhiate per capire che cazzo siano fa morire dal ridere..
La sposa per due minuti è stata incazzata come una iena!
EDIT: un bellissimo scherzo ma dipende se gradito è scrivere sotto le suole dello sposo una frase ironica.. tipo "HELP ME" in bianco..
(io volevo scrivere "mia suocere è una gran vacca"

ma non mi han lasciato.
Anguille troppo rischioso, trote o lasci acqua che corre o rischiano di morire e inoltre potrebbero tappare lo scarico superiore della vasca creando un casotto.