Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dreamweaver e CSS

Dreamweaver e CSS

Sono un neofita e vorrei porre una domanda che vi sembrerà anche stupida , ma che mi stà arrovellando il fegato....

Provo a realizzare un sito in CSS su dreamweaver e mi accorgo che quello che il programma mi mostra sul pannello "Progettazione" è diverso da quello che ottengo visualizzando la pagina caricata sul browser...

Quindi anche se trovo sballata l'impaginazione sul programma, quando apro il browser è tutto a posto...

cosa sbaglio??? devo cambiare qualche opzione??? devo cambiare modo di scrivere codice css???

grazie anticipatamente, emanuele

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83

Re: Dreamweaver e CSS

Originariamente inviato da manone00
    Sono un neofita e vorrei porre una domanda che vi sembrerà anche stupida , ma che mi stà arrovellando il fegato....

Provo a realizzare un sito in CSS su dreamweaver e mi accorgo che quello che il programma mi mostra sul pannello "Progettazione" è diverso da quello che ottengo visualizzando la pagina caricata sul browser...

Quindi anche se trovo sballata l'impaginazione sul programma, quando apro il browser è tutto a posto...

cosa sbaglio??? devo cambiare qualche opzione??? devo cambiare modo di scrivere codice css???

grazie anticipatamente, emanuele
    Magari sarebbe un OTTIMO inizio realizzare un sito internet utilizzando solamente la parte codice, ricordati che il risultato che un utente vede è quello che restituisce il browser, quindi fai riferimento sempre al browser per la renderizzazione.

Permessi di invio