Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file pdf

file pdf

ho bisogno di inseire in dreamwewer un file pdf con le classifiche di una mostra ornitologicain modo che l'utente possa aprire il mio sito e consultarla qualcuno mi può spiegare se è possibile farlo e come farlo? o dove posso trovare un tutorial grazie alfiero :master:

io ti consiglio di caricare il pdf sul sito e fare un collegamento che lo apra su una sua pagina a parte

grazie ho provato fare un collegamento ma non riesco inserire il pdf in una pagina html mi dice che non e possibile!!dove posso inserirlo alternativamente?grazie per l'interessamento alfiero

io di solito faccio cosi...

carico il pdf sul sito che avra lindirizzo http://miosito.org/prova.pdf

poi nell'html scrivo per esempio: Prova

e te lo apre in una pagina a parte... se tu volessi proprio metterlo all'interno della tua pagina cosa che ti sconsiglio metti il pdf su photoshop e lo salvi come immagine

io ho provato in questo modo.Ho caricato il file nel locale e nel remoto poi ho scritto il codiceScarica il pdf sempre in locale e remoto ma quando clicco in internet explorer su scarica il file mi dice che non lotrova??? a me basterebbe anche che si aprisse per poterlo visualizzare anche senza scaricarlo sono tre giorni che ci sto dietro sto diventando matto!!!!! sai capire dove sbaglio
    grazie alfiero

Ma se hai dreamweaver, perché non sfrutti Finestra<Proprietà, quindi collegamento (il mirino) e punti direttamente il file in pdf? Così sei certo di non sbagliare il codice.

Permessi di invio