Salve quando inserisco della tag nel mio forum,nn me le fa visualizzare e mi mette la stringa completa....come posso risolvere questo problema?
Salve quando inserisco della tag nel mio forum,nn me le fa visualizzare e mi mette la stringa completa....come posso risolvere questo problema?
giustamente il tuo forum trasforma i tag in entità html per ragioni di sicurezza.
Per risolvere dipende da che forum utilizzi.
E' possibile che esista un'estensione apposita, un evidenziatore di sintassi. cerca.
![]()
PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager
grazie maurizio per la risposta...facendo un po di prove ho notato che se metto una firma con un immaggine troppo grande il sito nn la ridemensiona e mi fa visulizzare i topic tagliati...come posso fare per ridimenzionare le immaggini per una corretta visualizzazione?
come faccio a saperlo?
1. non so che forum stai utilizzando
2. Anche se lo sapessi non è detto che sappia come è fatto, ma certamente avrà un pannello di amministrazione, comincia da lì.
![]()
guarda il forum è in php,il pannello di amministrazione lo guardato tutto quanto ma nn trovo nulla a riguardo...dimmi quale informazione posso darti in piu per cercare di risolvere questo problema...grazie mille
ma non sai nemmeno dire che forum è?
a parte che sarebbe inutile. Pensi che io conosca il codice di tutti i forum.
Dovrei scaricarlo e spulciare tutto il codice per capire come funziona e trovare una soluzione. Mi stai chiedendo questo?
VVoVe:
hahahah no no tranquillo...nn voglio mica farti diventare i capelli dritti...comunque il forum è: http://ihsvclan.mastertopforum.com/index.php
Cmq quel problema l'ho risolto grazie per la collaborazione maurizio :-),nel pannello di amministrazione ho trovato una voce dove mi dici di inserire i vari tag html... in particolare mi serviva abilitare il tag a herf...lo inserisco solo nn va...