alcio74 e zacca94
Non volevo iniziare a studiare qualcosa che non mi sarebbe servito.. volevo partire dal punto giustoPoi non capisco questa paura di passare dal php 4 al php 5... le differenze fra php 4 e php 5 ( se non utilizziamo le OOP e in PHP dove le OOP non sono minimamente necessarie, magari consigliate... ) sono minime
pictor
Ti riferisci a http://php.net/ ?è semplicemente di iniziare a leggerti il manuale/guid sulla documentazione del sito ufficiale PHP... La parte iniziale è in italiano, poi diventa tutto in inglese, ma non è affatto difficile capirlo, se lo mastichi un pochino.
E' proprio quello che voglio fareIo ho fatto così, facendo via via dei test, delle prove, provando tutte le cose, e sto imparando abbastanza bene.
In pochi giorni ti fai le basi.... poi ovviamente parti e inizi a metterle in pratica su qualcosa che vuoi fare tu. Ed inizi a specializzarti o a capire come fare ciò che interessa a te.Se vuoi.. (mi sembra di capire che anche tu sei partito dall'inizio) possiamo confrontarci su qualche sviluppo
![]()